avvisi di pagamento

Per i nostri clienti in possesso dell’applicativo SICI (Studio K) di gestione dei tributi (IMU, TASI, TARI, Acquedotto), siamo in grado di offrire il modulo per l’invio automatico degli avvisi di pagamento tramite posta elettronica (via email o pec).
Il modulo è stato pensato nell’ottica delle necessità sempre crescenti delle pubbliche amministrazioni: risparmio, performance, ottimizzazione, applicazioni smart, sono caratteristiche sempre più richieste dalle PA. L’invio degli avvisi di pagamento tramite posta ordinaria, ha un costo che si aggira attorno ad un euro per ogni singolo invio; moltiplicato per il numero di contribuenti e per la diversa tipologia di avvisi, restituisce un totale significativo. A questo si aggiungono i tempi di lavorazione e di gestione materiale del servizio.
La soluzione offerta prevede:

Siamo quindi lieti di offrirvi una soluzione che, oltre a prevedere benefici immediati per l’ente, consente di ottimizzare l’attività di gestione e invio degli avvisi di pagamento, di risparmiare eliminando i costi di stampa e spedizione, spingersi verso di più verso un’amministrazione digitale al servizio del cittadino.

Potete contattarci per qualunque informazione o chiarimento.
Siamo inoltre disponibili, qualora siate interessati al servizio, a configurare da subito il Vostro applicativo tributi per poter inserire un’informativa sugli avvisi di pagamento che state eventualmente spedendo in questi giorni, in cui richiedere a ciascun contribuente un indirizzo email per i futuri invii.

Contattaci per telefono o per email Contattaci su Facebook

Close