cyber34


Priorità al 24 Maggio 2017, giorno in cui siamo stati protagonisti della 28° edizione del Forum PA che quest’anno si è svolta al Roma Convention Center “La Nuvola”.

Il Dott. Carlo Ciocchetti ha presentato il Report di Cybersecurity per il Comune di Civita Castellana redatto in collaborazione con il Gruppo PAOSoft in base alle direttive del Framework Nazionale sulla Cybersecurity (Università di Roma La Sapienza) e alle misure minime di sicurezza dettate dall’ Agenzia per l’Italia Digitale.

TCS – Total Consulting System Srl è stata allo stesso tavolo con Microsoft, Huawei, Leonardo, Agenzia Spaziale Italiana, Corte dei Conti, Fastweb, Sogei al fine di strutturare un partenariato tra pubbliche Amministrazioni ed Aziende private fornitrici di soluzioni e progetti di sicurezza informatica per la PA.

LINK DELL’EVENTO: http://forumpa2017.eventifpa.it/it/event-details/?id=5183


Se ti interessa il nostro progetto e non sei ancora a conoscenza dei prossimi adempimenti normativi presentati da AgID, vai al seguente link:
NON C’E’ PIU’ TEMPO PER RISCHIARE!


“Il cyber risk è attualmente il rischio numero uno per tutte le nazioni.

Il documento redatto analizza le criticità in ambito di cybersecurity del Comune di Civita Castellana innalzando la consapevolezza del rischio che si potrebbe correre e permettendo di stabilire le priorità delle azioni da intraprendere, anche nell’ottica di eventuali investimenti sul fronte della sicurezza informatica.”

Close